Non è usuale vedere le squadre savonesi del girone B di Prima Categoria impegnate tutte nel medesimo giorno settimanale.
Lo “spezzatino” del fine settimana, ha infatti concentrato oggi gli incontri per i club del nostro comprensorio.
Partendo dalle zone alte, il Savona è chiamato a riconquistare la vetta contro la Rossiglionese, seppur il via-vai all’interno dell’infermeria degli striscioni continui a non placarsi.
Le principali attenzioni saranno però concentrate attorno alla lotta per non retrocedere: a tal proposito Letimbro - Quiliano & Valleggia (Bacigalupo a porte chiuse) e Spotornese - Vadese avranno molto da dire nei 90 minuti odierni.
Lo Speranza rimane nel limbo di una classifica tranquilla, seppur abbia la possibilità alle 15:00 di togliersi lo sfizio di frenare la corsa di una big come la Campese; Pegli Lido - Bolzanetese e Sciarbo & Cogo - Multedo completano il programma.