Calcio - 03 febbraio 2025, 17:10

Calcio, Vado. I rossoblu ripartono col 3-0 alla Vogherese, silenzio stampa per mister Cottafava

Ritorno al gol per Luca Donaggio

Ritorno al gol per Luca Donaggio

E' tornato a vincere il Vado dopo la sconfitta con la Cairese e il pareggio di Gozzano. Per la seconda gara consecutiva i rossoblu non hanno subito reti, seppur i margini di recupero sulla capolista Bra, a +13, appaiono ormai irrecuperabile.

Oltre al solito gol di Vita a inizio primo tempo, sono da porre a verbale anche e reti di Donaggio al quarto d'ora della ripresa e di Mameli, Era dalla partita contro l'Asti che un giocatore non appartenente al reparto d'attacco non riusciva ad andare a segno (ci riuscì Pisano nel 3-1 all'Asti di inizio dicembre).

Il sorriso è tornato sul volto dei giocatori rossoblu, ma nel post partita non si è presentato davanti ai microfoni mister Marcello Cottafava. Il tecnico, da quanto filtra, potrebbe prolungare il proprio silenzio stampa, non condiviso dal club, fino al termine della stagione.
 

VADO - VOGHERESE 3-0

Marcatori: Vita 15', Donaggio 58', Mameli 85'

VADO: Bellocci; Cottarelli (18' pt Prisco), Venneri, Montesano; Foglio, Abonckelet, Troiano (39' st Mameli), Lora, Michelucci (32' st Casazza); Donaggio (24' st Merkaj), Vita (43' st Corsa).
Allenatore: Cottafava.

VOGHERESE: Guarnone; Balesini, Milani, Bortoletti; Manzoni (18' st Poropat), Monza, Tunesi (18' st Zoppi), Sollini (18' st Usardi), Losio (39' st Sacco); Capadonna, Zito (39' st Tahiri).
Allenatore: Macchetti.

Arbitro: Bruschi di Ferrara

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU