Calcio - 03 febbraio 2025, 10:50

Calcio. Non sarà Ermanno Frumento il nuovo allenatore della Spotornese: "Le tempistiche non sono idonee"

Calcio. Non sarà Ermanno Frumento il nuovo allenatore della Spotornese: "Le tempistiche non sono idonee"

Il nome di Ermanno Frumento circolava da un po' di tempo, in merito a un possibile arrivo sulla panchina della Spotornese.

L'allenatore ha confermato i contatti avvenuti nelle ultime ore con il sodalizio biancazzurro, dopo la separazione con Davide Ferraro, ma non ha ritenuto opportuno accettare la proposta.

"Ringrazio ovviamente la Spotornese - ha dichiarato Frumento - per l'interessamento. In un altro momento della stagione avrei potuto accettare con entusiasmo questa possibilità. Ora credo che le tempistiche non siano idonee, arrivato ormai all'inizio di febbraio".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU