L'8-1 con il Ventimiglia è rimasta l'unica parentesi felice per il Finale, all'interno di un autunno più che complicato. Anche ieri la squadra è apparsa particolarmente fragile a livello difensivo (la porta imbattuta manca infatti dalla terza giornata), tanto da mandare alle ortiche il doppio vantaggio realizzato da Agate.
Il San Cipriano (guidato da una commissione tecnica, in attesa che il club si esprima sulla posizione di mister Schiazza) ha riaperto il discorso con Olanda al 36' per poi accelerare nel finale di gara. Tra il 75' e il 90' sono infatti arrivati i gol di Vulpes, Matteo e Cristian Spatari, ad acuire una crisi che nel giro di meno di due mesi ha fatto sprofondare i giallorossi dalla zona playoff al terzultimo posto.
FINALE - SAN CIPRANO 4-2
Marcatori: 14’ e 25’ Agate, 36’ Olanda, 76’ Vulpes, 85’ Spatari C., 90’ Spatari M.
San Cipriano: Balbi, Villa (76’ Spatari C.), Bruzzese, Montecucco, Tecchiati, Urso (76’ Olcese), Vaccaro, Olanda, Messina (55’ Vulpes S.), Spatari M., Vicini.
Allenatore: Commissione tecnica
Finale: Martinetti, Arzarello, Caligaris, Ballone, Giguet, Pastorino, Agate, Shpuza (37’ Nazarenko), Brollo G. (66’ Palumbo), Piu, Renda.
Allenatore: Brignoli
Arbitro: Rendello di Novi Ligure.