Calcio - 27 novembre 2024, 10:16

Calcio, Albenga. Ieri allenamento regolare al Riva, nessuna multa per i petardi prepartita

Interrotto il servizio pasti alla squadra da parte di un ristorante di Cisano

Calcio, Albenga. Ieri allenamento regolare al Riva, nessuna multa per i petardi prepartita

Il gol di Amine Ennasry, il giocatore arrivato dall'Eccellenza marchigiana, rappresenta di fatto l'unico spunto luminoso per l'Albenga di questo inizio settimana.

Domenica il match è iniziato con qualche minuto di ritardo, a causa di una protesta dei tifosi bianconeri che, tramite il lancio di alcuni petardi, ha costretto il direttore di gara a postporre il via della partita con l'Oltrepo. Nei provvedimenti settimanali, ratificati dalla Lega Nazionale Dilettanti, non sono però stati presi provvedimenti contro la società ingauna.

Una sfida che ha avuto poca storia. Di fatto i ragazzi di mister Massa, ancora una volta assente dalla distinta, hanno retto all'incirca un'ora, crollando fino al 4-1 a referto.

Da domenica sera a lunedì mattina sono circolate inoltre voci su una presunta protesta da parte dei giocatori, dopo l'interruzione del servizio pasti da parte di un ristorante di Cisano sul Neva. L'allenamento della squadra di mister Massa si è però svolto regolarmente, pur a porte chiuse, all'Annibale Riva.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU