Sembrava che i tre pareggi per 0-0 dall'arrivo di mister Nappi potessero rappresentare le basi dalle quali ricostruire il percorso stagionale della Cairese.
Invece, lontano dal Brin, sono arrivate due sconfitte consecutive di fronte a Gozzano e Vogherese, al momento concorrenti per evitare la retrocessione in Eccellenza.
Alla squadra di Cavaliere è stata sufficiente poco più di un'ora di gioco per realizzare tre reti, contro una squadra ancora una volta incapace di riuscire a trovare le giuste linee di gioco dalla cintola in su.
Restano da comprendere anche i motivi per la mancata convocazione di Sassari e Silvestri. Il centrocampista e l'esterno non dovrebbero infatti aver rimediato infortuni, ma per loro non c'è stato spazio all'interno della distinta gialloblu.
VOGHERESE - CAIRESE 3-0
Marcatori: Monza 15' rig. e 43' pt; Zito 16' st
VOGHERESE: Norrito, Velaj (34' st Usardi), Losio, Tunesi, Bortoletti, Milani, Monza (41' st Asei Conte), Gerace (20' st Sollini), Cappadonna (22' st Longo), Zito (26' st Gallo), La Vecchia.
A disposizione: Rossi, Tursi, Poropat, Corioni.
Allenatore: Cavaliere
CAIRESE: Cerantola, Lartey (7' pt Bellotti), Gargiulo, Garbarino, De Mori (17' st Kone); Lazzaretti, Castiglia, Ngamba (31' st Turone),Garcia (17' st Federico), Fernandez, Diagne (8' st Anselmo).
A disposizione: Rizzo, Catalano, Chiarlone, Vignaroli
Allenatore: Nappi
Arbitro: Montevergine di Ragusa