Calcio - 18 novembre 2024, 10:04

Calcio, Albenga. Allarme rosso, mezzo punto di media dalla rivoluzione di metà autunno

Calcio, Albenga. Allarme rosso, mezzo punto di media dalla rivoluzione di metà autunno

Ancora una partita senza nome del tecnico in distinta, oltre a nuovi nomi arrivati da un mercato sempre aperto che per peso specifico non possono spostare più di tanto gli equilibri.

Anche col Bra è arrivata l'ennesima sconfitta. La quinta su sei partite dalla partenza in blocco di mister Mariotti e del resto della squadra. Peggio ha fatto il Borgaro racimolando in queste sei partite appena due punti, ugualmente male la Cairese con i tre pareggi raccolti da mister Nappi prima della sconfitta di ieri contro il Gozzano.

L'Albenga o cambia rotta in fretta (con l'attuale o un nuovo assetto societario di cui si chiacchiera con insistenza ormai da giorni) oppure gli scontri diretti in programma fino a Natale (a partire da quello di domenica con un Oltrepo in grande forma) rischiano seriamente di compromettere la permanenza in quarta serie in caso di un bottino limitato di punti.

I volti nuovi a Bra, dove è arrivata una sconfitta onorevole ma sempre di sconfitta si tratta, portano i nomi del leva 2005 Rodriguez (dovrebbero essere due i fratelli spagnoli) e di Edoardo Scurti, attaccante classe 2005 ex Real San Massimo (Seconda Categoria veneta).

La stessa leva che per età media è stata sfiorata ieri dall'undici titolare, evidentemente troppo bassa per competere in Serie D e che, senza riferimenti più esperti, non può che limitare anche lo sviluppo dei giovani più interessanti all'interno della rosa.
 

BRA - ALBENGA 2-0

Marcatori: Pautassi 18' pt; Chiabotto 44' st
 

BRA: Ribero, Tos, Sganzerla, Giallombardo (24' st Chiabotto), Tuzza (38' st Zanon), Pautassi, Mawete (30' st Cannatelli), Giorcelli, Costantino (42' st Aloia), Minaj, Gerbino (24' st Perseu). 

A disposizione: Gariti, Omorogbe, Gai, Burnescu. 

Allenatore: Nisticò 
 

Albenga: Galletti Pizzolato (36' st Iorio), Bovegno, Freccero, Belgiovine, Armari, Alfano (24' st Rodriguez), Di Porto, Scurti, Ferrarese, Criscuolo (18' st Ennasry). 

A disposizione: Perrucca, Solavagione, Peirano, Monte.

Allenatore: commissione tecnica

Arbitro: El Ella di Milano

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU