Altri sport - 13 novembre 2024, 16:20

Arti Marziali: nel weekend appena trascorso il campionato regionale di Judo, ottimi risultati dell'Ok Club

Al termine delle due intense giornate di gara, si classifica al secondo posto nella classifica assoluta per società

Si è svolto nell’ultimo weekend, al palazzetto dello Sport di Arenzano, l’appuntamento annuale che vede coinvolte tutte le palestre di Judo della Liguria per contendersi il titolo di campione regionale.

L’associazione imperiese OK Club è come sempre presente con una nutrita squadra di atleti ben preparati e determinati a dimostrare il loro valore tecnico ed atletico. La manifestazione, svolta nell’arco di due giorni, vede il sabato coinvolti gli atleti delle categorie Senior, Junior, Cadetti ed Esordienti B; la domenica invece scendono sul tatami gli atleti delle categorie Esordienti A, Ragazzi e la gara della specialità Kata.

L’OK Club, al termine delle due intense giornate di gara, si classifica al secondo posto nella classifica assoluta per società dietro al Pro Recco e davanti alla società Spezzina del Judo Insieme ed al Sakura Arma di Taggia, confermandosi ai vertici nella regione e prima della provincia di Imperia. Sotto i risultati.

Nello Shiai (combattimento), medaglia d’oro per Greta Buetto, Gabriel Cela, Ibrahim El Assad, Nicole Faggio, Matteo Guglieri, Nour Hamdi, Stefano Marvaldi, Francesca Sini, Andrea Valle e Lorenzo Zinghini.

Secondo gradino del podio e medaglia d’argento per Yasmine e Sofia Haddan, Abde Hamdi, Giacomo Petunia, Gabriele Spadacini ed Andrea Valle.

La medaglia di bronzo va a Justin Celislami, Cesare Decanis, Mohamed Hamdi ed Andrea Potenza.

Nella specialità Kata (forma), medaglia d’oro per le coppie Justin Celislami-Lorenzo Zinghini, Tommaso Rossetti-Lorenzo Zinghini, Luca Barnabè-Renato Cumia, Luca La Rosa Luca-Renato Cumia.

Medaglia d’argento per le coppie Andrea Potenza-Greta Buetto, Sofia Haddan-Yasmine Haddan.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU