Ripartire dal fortino del Rivasamba non rappresentava certo l'orizzonte ideale per il Celle Varazze.
Le incertezze di questa prima parte di stagione hanno preso nuovamente forma nonostante l'arrivo in panchina di Mario Pisano, come testimonia il 4-2 finale a favore dei calafati.
Eppure durante il primo tempo i biancoblu hanno tenuto bene il campo, andando anche in vantaggio con Gnecchi, ma durante la ripresa il cedimento è stato globale, anche sul piano fisico.
Ferretti, Bocciardo e Cirrincione (per lui doppietta) hanno messo a ferro e fuoco la retroguardia delle civette, permettendo così a mister Del Nero di mantenere i levantini al secondo posto a due punti dal Golfo Pro Recco.
Sul fronte Celle Varazze (che ha indorato nel finale la pillola con la rete di Anselmo) servirà una reazione veemente già domenica prossima: contro il Campomorone sarà necessario alzare notevolmente i giri per tenere testa alla squadra della coppia Alessi - Monteforte.
RIVASAMBA - CELLE VARAZZE 4-2
Marcatori: Reti: 28’ Gnecchi, 55’ Ferretti An., 56’ Boc ciardo, 75’ Cirrincione, 79’ Cirrincione, 90’ Anselmo
Rivasamba: Mazzadi, Sanguineti T., Porro, Queirolo, Ruffino, Gualtieri, Bocciardo, Linale, Villa (80’ Oliveri), Cirrincione, Ferretti (80’ Baldassare).
Allenatore: Del Nero
Celle Varazze: Mitu, Galatolo, Calcagno, Panepinto (67’ Carro Gainza), Bottino, Guida, Zampano, Gnecchi, Battaglia, Ventre (74’ Anselmo), Righetti M. (77’ Akkari). Allenatore: Pisano
Arbitro: Viviani di Genova