Terminerà (quasi per tutti) entro la serata il programma della fase a gironi di Coppa Liguria di Prima Categoria.
Partendo dal girone A al Camporosso basterà un pareggio per ottenere il primato, mentre l’Imperiese è chiamata a un successo numericamente largo per riuscire a qualificarsi grazie alla classifica avulsa.
Una situazione praticamente identica per Andora e Oneglia, seppur i ponentini partano da una differenza reti migliore rispetto ai propri vicini di casa.
Alle 18:00 sarà la volta del derby tra San Filippo Neri Yepp e Vadino. Gli arancioneri sono di fatto già eliminati e alla squadra dei tecnici Torregrossa e Rotiroti servirà un risultato eclatante per agguantare il pass ad ora nelle mani della Baia Alassio.
A caccia della vittoria interna andrà il Borghetto, atteso da una sfida sulla carta molto interessante contro il Quiliano & Valleggia (alla squadra di Molinaro basterà non perdere all’Oliva per proseguire il proprio percorso).
Nel girone E ultimo atto 9 ottobre con la sfida tra Altarese e Mallare (venerdì il Cengio ha superato i Lupi 3-0).
Seconda giornata nel girone F con l’esordio della Letimbro in casa del Dego, dopo il 4-3 dello Speranza sui valbormidesi nella gara di esordio.
Il Savona aspetta invece l’esito di Old Boys Rensen - Sciarbo & Cogo. Gli arenzanesi potranno agganciare o superare nella classifica avulsa i biancoblu superando i rivali con almeno tre reti di scarto. L’incontro si disputerà domani sera, in posticipo, alle 21:00.