Consegna ufficiale, da parte di Matteo Ferraiuolo, patron dell’azienda VITRUM&GLASS di Cairo Montenotte, al Presidente della Pallavolo Carcare Michele Lorenzo, dei trofei prodotti dall’azienda, che saranno destinati alle due finaliste del 15.mo torneo di pallavolo femminile riservato alle categorie serie B italiane e di serie A estere. L’azienda ormai da anni progetta ed elabora il trofeo dando uno stile particolare alla stesura del torneo.
Il torneo – commenta il presidente Lorenzo– è giunto ad un traguardo impensabile cioè ben 15 edizioni, andato ben oltre alle più rosee aspettative grazie anche al coinvolgimento del territorio, in questi lunghi 15 anni si sono susseguite squadre provenienti da mezza Europa e da quasi tutte le regioni d’Italia, abbiamo conosciuto volti noti del panorama pallavolistico nazionale ed internazionale, oggi quindi dobbiamo e possiamo ritenerci soddisfatti. Un torneo cresciuto ed amplificatosi grazie anche al sostegno del gruppo di volontari che da sempre collabora con la società. Il torneo è dedicato a chi ha contribuito alla crescita della società ed a loro va il nostro “SEMPRE CON NOI”.
L’attuale quindicesima edizione vede 8 squadre in due gironi. Nel girone di Carcare sabato 21 settembre alle ore 9 apriranno le gare il Valtellina serie B1 e lo Chasseaux serie A svizzera francese, seguiranno le altre due formazioni del girone che sono l’Albenga Volley e l’Alba Volley, ambiziose e combattive formazioni di B2.
Nel girone che si svolgerà nel palazzetto dello sport di Cairo Montenotte, i giochi saranno aperti sempre alle ore 9, dalla gara tra la formazione slovena di serie A dell’Ankaran contro le lombarde del Milano Volley di B2, seguirà la gara tra le romane del Volleyrò B1 contro le liguri della Rimont B2.
Gli incontri si svolgeranno tutta la giornata di Domenica 22 settembre sempre nei due palazzetti di Cairo Montenotte e di Carcare, la finale è prevista nel palazzetto di Carcare domenica 22 settembre alle ore 17 alla presenza delle autorità e del pubblico
Un calendario di incontri – concludono dalla società – che sicuramente renderà questa edizione ancora più spettacolare, ricordando che saranno tutte in diretta live seguendo il sito www.pallavolocarcare.it.