Una vera onda di entusiasmo quella che ha invaso l'Arena del Mare del Porto Antico ieri sera (17 luglio, ndr), a Genova, per il ritorno su di un palco ligure per Annalisa che ha esordito con un "grazie Genova, non vedevo l’ora di dirlo".
Un affetto mai nascosto quello tra l'artista savonese di Carcare, nonché presidente onoraria del locale club calcistico biancorosso, e i suo conterranei liguri, un legame palesatosi anche qualche mese fa, quando la sua "Bellissima" divenne prima ispirazione per la Gradinata Nord e il popolo genoano come base musicale per un coro diventato celebre di scherno ai cugini blucerchiati, poi colonna sonora per la campagna abbonamenti del Genoa nella scorsa stagione.
Non poteva perciò mancare il suggello a questo singolare legame, nonostante quello di Annalisa col calcio sia tutt'altro che insolito, col club più antico d'Italia che ha donato una sua nuova maglia per la stagione '24/'25, fresca di presentazione, alla cantante. E, nemmeno a dirlo, in poco l'onda di BellissimA è tornata a travolgere i social tra sfottò e like.