Calcio - 02 luglio 2024, 19:04

Calciomercato. Rivoluzione Voltrese, il ds Migliardo chiude nove colpi. C'è anche Orlando del Celle Varazze

Calciomercato. Rivoluzione Voltrese, il ds Migliardo chiude nove colpi. C'è anche Orlando del Celle Varazze

Ecco l'elenco degli ultimi arrivi annunciati dalla Voltrese

- Alessandro Lusiani, prestante difensore centrale classe 2005 dalla primavera del Sestri Levante.
- Andrea Fornaro, centrocampista goleador 2005, dalla juniores della Genova Calcio di cui era capitano, con diverse apparizioni in prima squadra.
- Alessandro Placido fantasista classe 2004 cresciuto nel Sestri Levante, la scorsa stagione al Serra Ricco' con la quale ha collezionato 26 gettoni e 2 reti.
- Mamadou Fall possente centrocampista con il vizio del gol dal Campomorone, classe 2004, la scorsa stagione alla Campese in Promozione.
- Nicolò Di Gennaro trequartista del 2006 dalla Genova Calcio con la quale dopo una stagione in juniores condita da 14 reti, ha esordito in Eccellenza.
- Roberto Panait, centrocampista classe 2003 dalla Praese con la quale ha conquistato da protagonista la promozione in Eccellenza.
Infine due giovani, non più giovanissimi, ma già di grande esperienza.
- Diego D'Amoia esterno sinistro classe 2002 che ha frequentato l'Eccellenza con continuità nel Campomorone, proveniente anche egli da un importante stagione alla Praese.
- Stefano Orlando esterno di fascia e difensore centrale classe 2002 ma con già al suo attivo esperienze importanti con Ligorna, Lavagnese, Genova Calcio, la scorsa stagione al Celle Varazze con il quale è salito in Eccellenza.
-La linea verde in casa gialloblù prosegue con l arrivo dal Baiardo di Samuele Piccardo, attaccante classe 2003 cresciuto nel Genoa.
Samuele la scorsa stagione si è distinto con 6 reti al suo attivo e tante prestazioni importanti.
Il D.s. Migliardo Paolo ringrazia il Baiardo ed il suo Direttore Fabrizio Barsacchi per la buona riuscita dell operazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU