Calcio - 28 giugno 2024, 11:40

Calciomercato. Pampararo e Barison, porta e mediana per le conferme della Baia Alassio

Calciomercato. Pampararo e Barison, porta e mediana per le conferme della Baia Alassio

La nota delle vespe:

L' Asd Baia Alassio Auxilium comunica di aver riconfermato per la stagione 2024-2025 anche i giocatori Andrea Pampararo e Stefano Barison.

 

A difendere i pali ci sarà ancora il portiere classe 1996 Andrea Pampararo. Anch’egli veterano delle vespe, conta 8 stagioni e ben 175 presenze con i colori alassini. Un legame profondo che ha portato l’estremo difensore a diventare un senatore dello spogliatoio ed un punto di riferimento in campo.

L’obiettivo della stagione sarà sicuramente quello di festeggiare insieme l’ambito traguardo delle 200 partite con la Baia Alassio Auxilium.

Continuerà il suo percorso con le Vespe anche l’esperto centrocampista classe 1987 Stefano Barison. Unitosi al gruppo con il mercato invernale, ha portato sulla mediana una sana dose di muscoli e sostanza. 

Profilo interessante, con un curriculum sportivo che lo ha visto indossare, tra le altre, le maglie di Airaschese, Savigliano, Albenga, Alassio FC e Dianese e Golfo. 

Nella sua lunga carriera ha più volte vissuto l’ambiente alassino ed incontrato sul suo cammino Mister Sardo, con il quale ha anche condiviso un bel doplete (campionato + coppa) nella Golfo Dianese.

 

Il Direttore Sportivo Taverna ha sicuramente creato uno zoccolo duro di giocatori maturi in grado di accogliere e accompagnare profili giovani e più acerbi in un percorso di crescita e miglioramento.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU