Calcio - 18 giugno 2024, 11:19

Calcio, Ceriale: Luca Stella resta alla guida del Settore Giovanile

Calcio, Ceriale: Luca Stella resta alla guida del Settore Giovanile

L'annuncio biancoblu:

Il Ceriale Progetto Calcio comunica di aver affidato nuovamente a Luca Stella l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile. L'ennesima conferma per Luca, che da ben quattordici stagioni è una figura di riferimento all’interno della società.

"Termina un'altra annata per il nostro Settore Giovanile. È stato un anno lungo ed impegnativo che ha visto i nostri giovani calciatori crescere sotto diversi aspetti, quali tecnico/tattico/fisico/emotivo - riassume Stella -. Un anno ricco di grandi soddisfazioni segnato dalla nascita dell’area femminile, dalla vittoria del campionato provinciale U16 e altri due importanti risultati per le due nostre leve giovanissime: il terzo posto nel campionato regionale U15 e il secondo posto nel campionato provinciale U14. Inoltre avremo tre squadre su tre ai regionali, considerando che la leva 2009 verrà ripescata".

Un bilancio poi sulla stagione dell'attività di base: "Si stanno creando basi solide ed un grande merito lo ha mister Biggi che da decenni svolge un ruolo incredibile, figura fondamentale per la nostra società, insieme al lavoro di mister Not e a mister Intili. Pulcini ed Esordienti stanno crescendo. I mister hanno svolto un ruolo fondamentale, voglio ringraziarli tutti. Insieme a loro i nostri dirigenti/accompagnatori che contribuiscono attivamente allo sviluppo della nostra cantera".

"Un grande in bocca al lupo va al direttore sportivo Franco Villa e al nostro mister Marco Mambrin per lavoro che dovranno svolgere insieme a tutto il nostro Settore Giovanile, forza Ceriale!”, conclude il nostro Responsabile.

La società augura a Luca un grande in bocca al lupo per la prossima stagione, con la speranza di continuare a valorizzare i tanti profili interessanti del nostro Settore Giovanile!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU