Calcio - 04 giugno 2024, 12:20

Calciomercato, Celle Varazze. Civette scatenate, sondati anche Quagliarella e Odasso. Sul taccuino anche Panepinto

Calciomercato, Celle Varazze. Civette scatenate, sondati anche Quagliarella e Odasso. Sul taccuino anche Panepinto

Il Celle Varazze è senz'ombra di dubbio la società che in questi giorni ha catalizzato la quasi totalità delle attenzioni sulle frequenze di radiomercato.

I nomi di fatto blindati per il prossimo campionato di Eccellenza sono già molti e di prestigio, ma l'ondata biancoblu non si fermerà qui.

Le indiscrezioni degli ultimi giorni, confermate, hanno visto infatto portare avanti un tentativo per far vestire la casacca delle Civette addirittura a Fabio Quagliarella. L'ex attaccante della Sampdoria avrebbe però declinato a causa di possibili imminenti impegni televisivi.

Venendo alle latitudini savonesi, l'ultima voce porta in direzione Pietra Ligure. Un'offerta importante per Tommaso Odasso sarebbe stata recapitata al centrocampista biancoceleste, reduce da una stagione sontuosa agli ordini di mister Cocco. Difficile però strapparlo dal "De Vincenzi", dato il rapporto costruito nel tempo con la società pietrese.

Un'altra strada di cui si è parlato, porta a Fabio Panepinto, il centrocampista ex Sestri Levante negli ultimi campionati al Serra Riccò.

Al netto della riuscita delle operazioni il messaggio è uno: il Celle Varazze, pur da matricola, vuole fin da subito candidarsi a un ruolo da grande protagonista,

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU