La nota biancoblu:
Il Ceriale Progetto Calcio saluta il presidente uscente Antonio Milza e lo ringrazia per il contributo dato al Club nei suoi sette anni di presidenza. Insediatosi nella stagione 2017/2018 ha dimostrato con il suo impegno di avere a cuore la nostra Società. A lui, a tutti i dirigenti, ai collaboratori che hanno contribuito al bene della nostra società va il più sentito ringraziamento e i migliori auguri per il futuro.
Si annuncia altresì che, a seguito della delibera del consiglio direttivo, il nuovo presidente del club è il sig. Giuseppe Fresia, noto imprenditore cerialese nel settore immobiliare stimato in tutto il comprensorio.
"Mi hanno invitato a partecipare a questa bella attività con un bel gruppo di lavoro - dichiara il presidente -. I risultati mi sembrano già buoni. L'idea di dare spazio ai giovani la condivido. Ho dei nipotini che stanno iniziando a giocare a calcio. Quindi sono pienamente consapevole dell'importanza del Settore Giovanile, che insegna a giocare e a condividere stando insieme".
A lui va il benvenuto da parte di tutto l'ambiente Ceriale con la speranza di poterci togliere tante soddisfazioni insieme