Calcio - 24 maggio 2024, 10:50

Calcio, S.F. Loano. Fumata bianca, Cattardico resta in rossoblu. Ferrara: "Categoria guadagnata sul campo, in arrivo anche novità societarie"

Calcio, S.F. Loano. Fumata bianca, Cattardico resta in rossoblu. Ferrara: "Categoria guadagnata sul campo, in arrivo anche novità societarie"

Le voci di possibili sondaggi da parte di altre società si sono rincorse nell'arco delle ultime settimane, del resto una stagione come quella disputata dalla S.F. Loano non poteva che attrarre attenzioni ed elogi nei confronti di mister Cristian Cattardico.

Stamattina il vicepresidente Andrea Ferrara ha però annunciato la permanenza all'Ellena del tecnico e anche novità interessanti in ottica societaria.

"Il mister si è guadagnato sul campo la categoria, al termine di una cavalcata a dir poco entusiasmante. Siamo felici di poter annunciare quindi il prosieguo del rapporto anche nella prossima stagione, all'interno del campionato di Eccellenza.

Ci aspetta un'annata difficile ma stimolante, motivo per cui siamo già ovviamente al lavoro su molteplici fronti. A livello societario ci saranno dei nuovi ingressi a supporto del club che ci permetteranno di essere ulteriormente strutturati sia sotto l'aspetto gestionale che tecnico. Da lì poi partiremo per la costruzione del nuovo organico".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU