E' stata una spedizione ricca di ottimi risultati quella della Polisportiva Laigueglia al 38° Trofeo Città di Novi Ligure di judo.
I ragazzi guidati da coach Daniele Rimondo hanno infatti conquistato un primo posto con Rachele Siffredi nella categoria 52 chili Esordienti B e un terzo gradino del podio per Davide De Lentinis nella categoria over 90 kg Senior.
Per Rachele la vittoria è arrivata al termine di tre combattimenti tiratissimi, determinanti la grinta e la voglia di non mollare nonostante la difficoltà degli incontri.
Esordio con sconfitta invece per Davide, bravo però a riprendersi nel secondo incontro grazie a una bellissima tecnica di leva.
"Come Polisportiva Laigueglia siamo stati gli unici rappresentanti della provincia di Savona - dichiara la dirigenza - ma come settore judo siamo riusciti confermartici ai vertici del movimento regionale. Invitiamo tutti gli appassionati al prossimo Judo Beach Camp il programma dal 21 al 23 maggio a Laigueglia, dove saranno presenti atleti olimpionici e rappresentanti della federazione italiana".