Calcio - 17 maggio 2024, 18:50

Calcio, Sanremese. Dopo Larotonda arriva la conferma anche per Salto

Calcio, Sanremese. Dopo Larotonda arriva la conferma anche per Salto

La Sanremese Calcio comunica il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 del difensore argentino Damian Andrés Salto Lomba.

Nato a Florida (sobborghi settentrionali di Buenos Aires) il 3 marzo 1992, alto 1.82 per 72 kg, Salto ha disputato la prima parte di questa stagione nella Pistoiese (18 presenze tra campionato e coppa Italia e 4 reti). Giunto a Sanremo a fine dicembre, ha totalizzato 9 presenze e 1 gol in biancoazzurro.

Nella sua carriera ha iniziato a giocare in Argentina nello Sportivo Italiano e nell’Urquiza. Arrivato in Italia nell’estate del 2017, ha vestito anche le maglie di Avetrana, Nocerina, Altamura, Deghi, Virtus Matino, Casertana e Chieti.

Sono molto contento di restare a Sanremo – dichiara Damian Salto – ringrazio la società e il mister che hanno avuto fin dal primo giorno una grande fiducia nei miei confronti. Anche per la prossima stagione la mia prima scelta è stata sempre la Sanremese. Purtroppo l’infortunio al polpaccio mi ha fatto saltare le ultime partite e ho sofferto tanto. Non vedo l’ora di tornare in campo per dimostrare chi è il vero Damian Salto. Ho voglia di ricominciare, di ritrovare i compagni di squadra che resteranno e quelli nuovi che arriveranno. L’obiettivo sarà quello di fare un bel campionato e di far divertire al massimo i nostri tifosi“.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU