Calcio - 16 maggio 2024, 01:28

Calcio. La mossa del Cengio nella notte, il nuovo tecnico è Loris Chiarlone

Calcio. La mossa del Cengio nella notte, il nuovo tecnico è Loris Chiarlone

Un post sulla pagina facebook granata a notte inoltrata: Loris Chiarlone è stato prescelto come nuovo tecnico del Cengio.

Dopo il biennio sotto la guida di mister Molinaro, i granata proseguono nel solco di una proposta di gioco ben definita, puntando su uno dei giovani tecnici più quotati del nostro comprensorio, grazie alla vittoria del campionato di Prima Categoria con la Carcarese e la successiva brillante salvezza.

 

Il comunicato:

L’USD Cengio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima squadra per la stagione calcistica 2024/2025 a Loris Chiarlone.

Mister Chiarlone, classe 1991, patentato UEFA B vanta tra le sue esperienze la vittoria del campionato di Prima Categoria con la Carcarese e successivamente la vittoria storica della Coppa Liguria Categoria promozione sempre con la compagine bianco rossa.

La società granata, reduce da una salvezza con 5 giornate di anticipo, schiaccia il piede sull’acceleratore per la nuova stagione in arrivo augurando al Mister ed a tutta la squadra un buon lavoro

redazione

SU