Calcio - 10 maggio 2024, 12:26

Calcio. Si chiude l'era Luci a Camporosso: "Mister, ti salutiamo con affetto e riconoscenza"

Calcio. Si chiude l'era Luci a Camporosso: "Mister, ti salutiamo con affetto e riconoscenza"

La lettera del club a mister Luci.

"Caro Mister Luci,

È con un misto di gratitudine e nostalgia che ci rivolgiamo a te in questo momento di transizione. Dopo sette anni di collaborazione ed instancabile dedizione, vogliamo esprimere il nostro più sincero apprezzamento per tutto ciò che ha fatto per il Camporosso Calcio.

Durante il tuo mandato come allenatore, hai portato il nostro club attraverso trionfi e sfide, costruendo una solida realtà calcistica che resterà per sempre nei nostri cuori. Grazie alle tue capacità, U.S. Camporosso è cresciuta e ha raggiunto obiettivi che una volta sembravano irraggiungibili. I tre campionati di Promozione e i quattro di Prima Categoria sono solo alcuni dei risultati tangibili del tuo straordinario impegno e della sua visione.

Oltre ai successi sul campo, abbiamo imparato tanto da te come persona e come leader, motivo per cui vogliamo ringraziarti di cuore per tutto ciò che hai fatto per noi. Ora la U.S. Camporosso Calcio ha delle basi solide per continuare il proprio percorso verso nuovi traguardi.

Mister Luci, ti auguriamo il meglio in tutti i tuoi futuri progetti e avventure. Che il successo e la felicità ti accompagnino ovunque tu vada. Ti saremo eternamente grati e ci riteniamo orgogliosi per aver avuto l'onore di lavorare con te.

Con affetto e riconoscenza,

Tutta la famiglia della U.S. Camporosso Calcio"

SU