Ribadire l'importanza del cognome Tobia all'interno del complesso del Ruffinengo può apparire quasi superfluo nel corso degli anni.
Da bomber Gianni, passando per mister Fabio, fino ad arrivare a Nicolò (ora al Borgosesia in Serie D), sono stati davvero tanti i riferimenti che stagione dopo stagione hanno accompagnato il club del presidente Carella.
Il testimone, sul rettangolo verde, ora è passato ad Alessio, classe 2006, che contro il Camporosso ha avuto modo, su calcio di rigore, di realizzare la prima marcatura in Prima Squadra:
"Ovviamente sono davvero felice per essere entrato nel tabellino dei marcatori della stroria del Legino - racconta Alessio - ma la fiducia che mi hanno dato i compagni più esperti, permettendomi di andare a calciare dal dischetto quando il risultato era ancora sullo 0-0, ha rappresentato per me una spinta in più.
Il finale di stagione con la Juniores? Ci siamo guadagnati i playoff per il titolo regionale grazie a un'annata davvero positiva. Sta a noi adesso scendere in campo e confermare il nostro valore. Il nostro percorso inizierà sabato al Ruffinengo contro il Bogliasco e faremo il possibile per partire con il piede giusto".