Sono stati giorni dove un civile senso di riservatezza hanno abbracciato Gledi Xhuri, la Vadese Calcio e soprattutto la famiglia del giocatore azzurrogranata.
Il terribile infortunio di sabato sera ha imposto, come risaputo, l'intervento chirurgico presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
La Vadese, a tal proposito, ha emanato poco fa un comunicato, dove è stata ribadita la vicinanza al proprio pilastro difensivo, oltre ai ringraziamenti per le numerose manifestazioni di affetto e sostegno ricevute.
"La ASD Vadese Calcio 2018 e la famiglia Xhuri ringraziano il presidente Ivaldi, la Spotornese, le società, i calciatori e i misters che in queste ore particolarmente dure hanno fatto sentire la loro vicinanza.
L’incidente accaduto al nostro Gledi ci tiene ancora col fiato sospeso e ci vorrà del tempo per poter definire un quadro chiaro.
Sarà cura di questa società, nel rispetto dei sentimenti dei familiari dare notizie in futuro. Chiediamo a tutti di mantenere il contegno e il riserbo che necessitano in questi momenti.
Forza leone"