Un evento speciale ha portato gioia nel cuore di Angelo, il bambino di 8 anni rimasto ustionato lo scorso gennaio a Bardineto. Da quando è ricoverato presso l'ospedale Gaslini di Genova, sta affrontando una difficile strada verso la guarigione, ma ieri ha ricevuto una sorprendente iniezione di felicità grazie all'incontro con una leggenda del calcio: Andrea Pirlo.
Il campione del mondo e attuale allenatore della Sampdoria, nonché ex giocatore di Milan, Inter e Juve fra le altre, ha voluto regalare un sorriso con la sua calorosa presenza e un dono simbolico, un uovo di Pasqua completamente blucerchiato.
Nonostante le sfide quotidiane legate alla terapia, alle medicazioni ripetute e alle prospettive di ulteriori interventi chirurgici, Angelo continua a dimostrare una straordinaria forza d'animo e determinazione.
Il sostegno e l'affetto della comunità di Bardineto non manca mai, come dimostrano le parole di incoraggiamento e affetto del sindaco Franca Mattiauda, che sui social ha scritto: "Dai Angelo, oggi è il primo giorno di primavera, l’inverno ce lo lasciamo alle spalle, ancora un po’ di pazienza e poi andrà meglio. Ti pensiamo sempre e ti vogliamo tutti bene. Sorridi sempre, sei bello ma quando sorridi ancora di più".