Calcio - 18 marzo 2024, 11:34

Calcio, Vadese. Tripla firma per Niccolo Piu contro la Rossiglionese: “Ho avuto settimane dure per via dell'infortunio, sabato contava solo vincere”

Gli azzurrogranata non si fermano più

Calcio, Vadese. Tripla firma per Niccolo Piu contro la Rossiglionese: “Ho avuto settimane dure per via dell'infortunio, sabato contava solo vincere”

Niccolo' Piu, punta diamante della Vadese, ha siglato una tripletta nella partita casalinga contro la Rossiglionese che ha permesso ai suoi, dopo i risultati di ieri pomeriggio, di salire al terzo posto.

Ho avuto una ricaduta su uno strappo domenica scorsa, purtroppo non ho potuto aiutare i miei compagni contro lo Speranza, ma oggi è andata per il verso giusto, volevamo vincere e abbiamo vinto.

Sono contento per la tripletta, ma non credo che un giocatore possa, da solo, fare una squadra, grande merito è dei miei compagni.

Siamo entrati in campo molto concentrati e con tanta cattiveria agonistica, eravamo delusi dal pareggio di settimana scorsa”.

Il centravanti azzurrogranata ha sottolineato chiaramente l'obiettivo: “I play-off sono il nostro grande traguardo, in queste settimane abbiamo recuperato tanti punti dalle nostre avversarie

La Vadese scavalca, il Città di Savona in classifica, salendo al terzo posto e ottenendo così il decimo risultato utile consecutivo (9 vittorie, 1 pareggio).

Tommaso Giusto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU