L'intera stagione della S.F. Loano è stata praticamente vissuta in apnea. Un gol dopo l'altro i rossoblu sono arrivati a metà marzo con la possibilità di ottenere addirittura l'accoppiata campionato - coppa, quasi senza rendersi conto dell'importanza dell'impresa che si stava costruendo.
Una riflessione che ha condiviso anche il direttore generale Roberto Burastero, a poche ore dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia Promozione contro la Praese.
"Stasera affronteremo una squadra molto forte, ma ci tenevo a dire a tutto il gruppo di godersi queste partite così belle e importanti che, grazie alla loro fame, al loro sacrificio e alla loro umiltà, siamo riusciti a conquistarci.
Sappiamo di avere un numero non indifferente di assenti, ma i ragazzi hanno sempre avuto la forza di rispondere presente anche nelle situazioni più difficili, motivo per cui affronteremo la gara con la Praese senza alcun tipo di alibi.
Ragioniamo quindi partita dopo partita, solo da domani volgeremo lo sguardo alla sfida contro un team ostico come il San Cipriano. Solo l termine del match di domenica guarderemo la classifica e vedremo cosa ci dirà".