Calcio - 12 marzo 2024, 12:22

Calcio, Cengio. A marzo è già salvezza, i granata centrano l'obiettivo in grande stile vincendo 6-1 a Sanremo

Calcio, Cengio. A marzo è già salvezza, i granata centrano l'obiettivo in grande stile vincendo 6-1 a Sanremo

Per una squadra al sesto posto della classifica è difficile parlare di obiettivo salvezza centrato, ma per il Cengio il primo passo da compiere era confermare la propria partecipazione alla Prima Categoria anche nella prossima stagione.

I granata lo hanno fatto in grande stile, vincendo 6-1 sul campo del Sanremo 2000, confermando quanto di buono il team guidato da mister Molinaro ha saputo esprimere fin dalle prime uscite stagionali.

I buoni riscontri percepiti all'inizio del torneo hanno trovato conferma domenica dopo domenica, permettendo così ai valbormidesi di arrivare a metà marzo davanti a squadre più quotate e con un budget a disposizione sicuramente maggiore.

In terra matuziana, incassato il gol iniziale di Zoccali, il Cengio ha saputo cambiare marcia, con la rete di Bastoni, la doppietta di Di Nardo, il gol di Luca Spinardi e l'ultima marcatura di Bianco (oltre a un'autorete dei ponentini).

Il sigillo migliore per un'annata, qualsiasi sia l'esito finale, comunque da ricordare

 

SANREMO 2000 - CENGIO 1-6

Marcatori: 15’ Zoccali, 28’ Bastoni, 35’ Di Nardo, 40’ Spinardi L., 50’ Di Nardo, 70’ Meo C. (Aut.), 85’ Bianco.

 

Sanremo 2000: Calcina (80’ Rei), Meo A. (55’ Contena), Dito, Meo C., Fontana, Zinghini, Muratore S. (75’ Lanteri), El Kamli M. (60’ Deleonibus), Lo Faro (55’ Hasani), Cavalieri, Zoccali.

Allenatore: Anfossi.

 

Cengio: Fois, Riolfo S., Giorgetti (75’ Djomi), Olivieri, Eboli, Guastavino, Di Nardo (65’ Ven- turino), Bianco, Ormenisan D. (80’ Tagliero), Spinardi L. (50’ Stefan), Bastoni (60’ Iriana).

Allenatore: Molinaro. 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU