E' stata un' impresa sfiorata quella che per poco il Bragno non è riuscito a disegnare, sul campo di una big come la Sestrese.
La squadra di mister Adami è andata vicinissima a conquistare i tre punti a Voltri, beffata in pieno recupero dalla rete di Giacomo Cavallone.
I valbormidesi hanno avuto il merito di mettere a segno un uno-due micidiale nella parte finale della prima frazione, con Monni e Tubino a infilare la porta di Cannavò.
La svolta negativa per i biancoverdi al 71' con l'arbitro Prastaro a espellere Osman per aver interrotto una chiara occasione da rete.
Immediato i primo gol dei verdestellati con Iannicella, poi, a tempo scaduto, la punizione di Cavallone blinda il risultato sul 2-2 finale.
SESTRESE BOR - BRAGNO 2-2
Marcatori: 34’ Monni, 37’ Tubino, 72’ Iannicella, 92’ Cavallone G.
Sestrese Bor.: Cannavò, Lanza, Palmisano, Camera, Tecchiati (46’ Iannicella), Zanoli (46’ Zanetti), Cavallone G., Bazzurro (46’ Castelli), Pische, Sighieri (46’ Delgado), Chiarabini.
A disposizione: Parise, Ravera, Puppo, Maresca, Ungaro.
Allenatore: Valmati
Bragno: Rizzo M., Turco, Brignone, Negro (65’ Risso), Puglia (49’ Osman), Amud, Tubino, Rizzo S., Jovanov (75’ Gamba), Di Martino, Monni (70’ Bignoli; 88’ Bignoli).
A disposizione: Imbesi, Marini, Bovio, Laudando.
Allenatore: Adami
Arbitro: Luca Prastaro di Genova