Calcio - 26 febbraio 2024, 17:58

Calcio, Pontelungo. Gran punto con la Sestrese. Al rigore di Vignola replica Tecchiati

Calcio, Pontelungo. Gran punto con la Sestrese. Al rigore di Vignola replica Tecchiati

E' un pareggio di quelli che si marca con soddisfazione quello raccolto dal Pontelungo a Voltri, nel provvisorio fortino della Sestrese.

I granata sono riusciti a infilare un'altra perla nel filo di questo campionato, rientrando da Genova con un punto utile nella rincorsa playoff.

Bravo Breeuwer ad alzare il muro su Sighieri in avvio di partita, con Vignola dall'altra parte a prendere le misure al vantaggio che arriverà al 38' su rigore, dopo il fallo del portiere Cannavò su Manuel Marquez.

I verdestellati nonostante l'espulsione di Balestrino al decimo della ripresa hanno continuato ad attaccare, lasciando però il rammarico agli ingauni in occasione della parata di Cannavò su Caneva. Poteva essere il 2-0, ma il gol di Tecchiati ha riequilibrato poco dopo i conti.

Da segnalare la seconda espulsione verdestellata con Camera, e un paio di occasioni per parte, prima del triplice fischio finale di Savino di Genova.

 

SESTRESE - PONTELUNGO 1-1

Marcatori: 38’ Vignola (Rig.), 70’ Tecchiati.

Sestrese: Cannavò, Delgado (62’ Palmisano), Tecchiati (78’ Cavallone G.), Merialdo, Camera, Ravera, Castelli(62’ Lanza), Balestrino, Zanoli (86’ Pische), Sighieri, Chiarabini (93’ Zanetti).

A disposizione: Parise, Puppo, Giovinazzo, Calabrese.

Allenatore: Icardi (squalificato Valmati)

 

Pontelungo: Breeuwer, Favara D. (61’ Musciatti), Schiano, Roascio, Illiano, Vignola, Guardone (74’ Badoino G.), Badoino A., Caneva (85’ Favara M.), Marquez (74’ Delfino), Chariq (61’ Alizeri).

A disposizione: Ghiozzi, Gerini, Fazio, Gibertini.

Allenatore: Zanardini

 

Arbitro:Luca Savino di Genova

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU