svsport.it - 25 febbraio 2024, 20:46

Calcio, Albissole. Sarpero felicissimo per la prestazione contro lo Speranza: “Grandissima partita di qualità, abbiamo difeso e attaccato bene, vittoria meritata”

Calcio, Albissole. Sarpero felicissimo per la prestazione contro lo Speranza: “Grandissima partita di qualità, abbiamo difeso e attaccato bene, vittoria meritata”

L'Albissole non si ferma nemmeno di fronte ad un ottimo Speranza.

Dopo la vittoria annullata domenica scorsa contro l'Old Boys Rensen, i ceramisti non hanno subito contraccolpi, esprimendo un gran bel gioco di qualità.

A sbloccarla è il solito Diana, il miglior marcatore del torneo, su assist di Galiano.


Mister Sarpero ha elogiato la partita svolta dallo Speranza: “Complimenti a loro, ci hanno messo in seria difficoltà, sono una delle poche squadre che esprime buon calcio”.

“Oggi finalmente ho visto una bella partita di calcio, giocata ad armi pari, hanno sbagliato qualche occasione in più rispetto a noi ma avrebbero potuto batterci”.


Arriva anche una tirata di orecchie alla squadra per non aver concretizzato tutte le occasioni avute:

“Bisogna saper concretizzare al meglio le occasioni che si hanno a disposizione”.


Si sofferma, in seguito, sulla prestazione di Galiano:

“Manuel è un giocatore importante per noi, non era al top della forma, ha comunque messo a segno due assist e poteva e doveva fare qualche gol”.


Infine il mistter ha approfondito la questione legata al rinvio della partita di settimana avvenuta a partita praticamente terminata contro l'Old Boys Rensen:

“I tifosi sono stati accusati di una cosa assolutamente non vera, falsissima. Il match l'abbiamo vinto sul campo, addirittura in 10 contro 11”.


Dedica la vittoria odierna ai propri ragazzi e alla società per esserle stato vicino.


“Questo è il miglior gruppo che abbia mai avuto, hanno messo da parte l'individualità e giocano tutti per il collettivo, spero di poter chiudere con la ciliegina sulla torta”

Tommaso Giusto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU