Calcio - 13 febbraio 2024, 14:28

Calcio, Savona Fbc. L'avvocato Cittadino non conferma novità sul tema marchio: "Senza offerte sono pronto a dare nuovamente una mano"

Nelle ultime ore si era tornati a parlare di una possibile nuova offerta

Calcio, Savona Fbc. L'avvocato Cittadino non conferma novità sul tema marchio: "Senza offerte sono pronto a dare nuovamente una mano"

"Non ho ricevuto assolutamente nessuna telefonata".

È perentorio l'ex presidente del Savona Fbc, l'avvocato Massimo Cittadino che ha smentito così le voci che stavano circolando nelle ultime ore circa un interessamento all'acquisto dello storico marchio del Vecchio Delfino di figure legate al territorio.

"La situazione è questa, di chiacchiere se ne fanno tante, chi ha la serietà e le disponibilità noi siamo disponibili a vendere il marchio del Savona - ha puntualizzato Cittadino - Con le chiacchiere e le passerelle che fanno questi personaggi ce ne corre. Non è arrivata nessuna telefonata, nessuna richiesta. Nessun ligure che ha mai bussato a noi circa il marchio".

Lo scorso ottobre 2023 c'era stato un incontro a Roma tra Cittadino e l'ex numero uno biancoblù Simone Marinelli ma dopo aver trovato un accordo di massima, a gennaio non è stato formalizzato l'acquisto.

 "La sua proposta aveva radicalmente cambiato le carte in tavola, l'abbiamo restituita al mittente e l'abbiamo ritenuta inaccettabile. Marinelli poi non lo abbiamo più sentito" ha continuato l'avvocato romano.

"Come siamo venuti noi a Savona quando ci ha chiamato il signor Maddalena, abbiamo messo i soldi e abbiamo salvato il Savona, chi è veramente interessato in modo discreto ci chiama e noi siamo disponibili" precisa.

La porta però nel caso nessuno dovesse dimostrarsi interessato è aperta ad uno scenario che nel caso sarebbe un vero e proprio colpo di scena.

"Siamo in dirittura d'arrivo con altre società però se la situazione a Savona rimanesse così se nessuno si vuole riprendere il brand, cerchiamo di fare il possibile per dare una mano al Savona Calcio, siamo anche disposti a rimetterci in discussione con un team e uno staff tecnico non savonese per creare una compagine competitiva

- conclude Massimo Cittadino - Però non vado comunque a spendere capitale con tutto l'ambiente contro. Ognuno deve fare la sua parte, non mi pare che l'amministrazione comunale l'abbia fatta, ci ha messo i bastoni nelle ruote, è sotto agli occhi di tutti la condizione dello stadio".

Lucio Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU