Calcio - 20 gennaio 2024, 12:08

Calcio, Prima Categoria B. Il genovesato fulcro degli anticipi pomeridiani, in serata la Spotornese ospita l'Old Boys Rensen

Calcio, Prima Categoria B. Il genovesato fulcro degli anticipi pomeridiani, in serata la Spotornese ospita l'Old Boys Rensen

Tre trasferte nel genovesato nel pomeriggio, poi in serata sarà la Spotornese a concludere il programma degli anticipi della prima giornata di ritorno contro l'Old Boys Rensen nel girone B di Prima Categoria.

Un menu particolarmente denso quello odierno, con tante partite a incrociare gli interessi dei quartieri alti con la zona playout.

Gli azzurrogranata di Monte vogliono riprendere il discorso interrotto dopo la vittoria sul Città di Savona, per allontanarsi in fretta dai bassifondi, occhio però al Masone con i genovesi di Cavanna pronti a viaggiare a una media di quasi tre reti a partita.

Girone d'andata solido per la Letimbro, attesa dall'Olimpic, mentre servirà l'impresa alla Priamar per rientrare dal "Pertini" di Multedo con punti utili.

Circoletto rosso invece alel 19:30 su Spotornese - Old Boys: la squadra di Dorigo deve necessariamente battere un colpo in positivo per evitare di impantanarsi ulteriormente sul fondale della graduatoria.

 

Il programma:

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU