Savona piange la scomparsa di Marco Siri.
È mancato prematuramente ieri all'età di 63 anni. Stava giocando a padel con gli amici nel campo di via Stalingrado quando un malore improvviso purtroppo non gli ha lasciato scampo. Sul posto era giunta l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce d'Oro di Albissola Marina ma sono risultati vani i tentativi di rianimarlo.
Sempre con il sorriso sulle labbra, era particolarmente stimato e apprezzato da parte di chi lo conosceva e non stanno mancando nelle ultime ore i messaggi di cordoglio e di ricordo sui social.
Ex ferroviere in pensione e grande sportivo, ha giocato a calcio per anni come difensore e centrocampista sia nel Savona e successivamente nel Don Bosco e nel Priamar. Era anche appassionato di bici e negli ultimi anni aveva iniziato a cimentarsi nel padel.
"Una bruttissima e improvvisa notizia è arrivata oggi nel gruppo prima squadra. La Società Albissole 1909 e in particolare il gruppo della prima squadra si unisce al cordoglio del nostro Difensore Robin Siri per l'improvvisa scomparsa del caro Papà. Condoglianze a Robin e a tutta la sua famiglia" il messaggio di cordoglio dell'Albissole, squadra dove milita il figlio Robin e dove hanno giocato anche i figli Kelvin e Dennis.
" Ciao ragazzi. Ciao a tutti voi! Penso che oramai lo sappiate, l'abbiate letto o saputo da altri.. c'è poco da dire.. Ringrazio tutti per i momenti belli vissuti insieme, per i bei ricordi che mi avete e che ho lasciato! Domani alle 15:00, all'obitorio di Savona per procedere verso il tempio crematorio del cimitero di Zinola, vi darò un ultimo caloroso saluto. Vi aspetto! Un grosso e forte abbraccio! Vi voglio bene! Da Marco e Famiglia" il messaggio di commiato sul suo profilo Facebook.