Calcio - 07 dicembre 2023, 19:36

Genoa-mania anche a Savona: aperto il Christmas Store con Dragusin, De Winter e Matturro (FOTO E VIDEO)

I tre difensori protagonisti nella Città della Torretta. Il belga: "A Monza per provare a vincere, coi tifosi una spinta in più. Obbiettivi? Pensiamo partita a partita"

Genoa-mania anche a Savona: aperto il Christmas Store con Dragusin, De Winter e Matturro (FOTO E VIDEO)

È stato un bagno di folla quello che Savona ha riservato nel pomeriggio a Radu Dragusin, Koni De Winter e Alan Matturro, protagonisti dell'inaugurazione del Christmas Store del Genoa al centro commerciale "Il Gabbiano", che sarà aperto durante le festività natalizie.

Un appuntamento al quale ha preso parte il terzetto di difensori della rosa di mister Alberto Gilardino tra autografi, selfie e l'acclamazione dei tanti tifosi, in particolare giovani, in attesa già da qualche minuto prima dell'orario prefissato delle 16.

Un ulteriore segno del ritrovato entusiasmo nella tifoseria rossoblù, in particolare negli ultimi 2 anni circa da quando c'è stato il passaggio alla nuova proprietà: "Siamo contenti di vedere tanta gente che ci segue, anche allo stadio ci stanno sempre vicini. Tanti giovani? Il calcio è davvero per tutti".

È stato il belga Koni De Winter a prestarsi ai microfoni e non solo a commentare l'evento odierno ma anche il momento dei rossoblù con vista sulla trasferta di Monza e le prossime partite che dividono la formazione di Alberto Gilardino alla fine del 2023.

"Mi sono trovato benissimo con compagni e mister - ha detto il giovane Under21 dei Diavoli Rossi - In Coppa Italia abbiamo dato tutto, non possiamo recriminare nulla. Col Monza sarà una gara difficile ma che possiamo vincere e ci prepariamo per provare a fare tre punti, con tanti tifosi al seguito è sempre bello giocare e questo ci dà lluna spinta in più. L'obbiettivo in queste quattro partite da qui alla fine dell'anno? Fare meglio possibile, partita per partita".

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU