Calcio - 02 novembre 2023, 12:54

Calcio, Promozione. Il Camporosso ritrova la vittoria con il San Cipriano. Lettieri: "Dopo la semina raccogliamo i primi frutti" (gli highlights)

I 2009 battono la Sestrese e il presidente Demme presenta la nuova maglia

Calcio, Promozione. Il Camporosso ritrova la vittoria con il San Cipriano. Lettieri: "Dopo la semina raccogliamo i primi frutti" (gli highlights)

La vittoria del Camporosso sul San Cipriano è stata determinante per riavvicinare i rossoblu alle zone meno insidiose della classifica.

La società ponentina era però pronta a dover affrontare un inizio di stagione in salita, complice l'importante rinnovamento della rosa a disposizione di mister Luci.

"La squadra sta migliorando domenica dopo domenica - racconta il dirigente Pietro Lettieri - ma sapevamo che sarebbe stato necessario un periodo di adattamento al campionato di Promozione.

Le prestazioni dei ragazzi raramente hanno deluso, ma non sempre hanno portato a casa i punti che meritavamo.

Una nota di merito la voglio dedicare ai nostri ragazzi del 2009 che hanno battuto 1-0 la Sestrese, aggiudicandosi la quarta vittoria di fila. Da quando abbiamo installato il sintetico le nostre leve giovanili stanno mostrando importantissimi passi in avanti. Anni fa abbiamo dato via alla semina, ora stiamo raccogliendo i primi frutti".

Nel frattempo è stata presentata anche la nuova maglia della Prima Squadra, esposta con orgoglio dal presidente Demme.

 

La sintesi del match:

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU