Dopo il pareggio iniziale con il Città di Savona e le sconfitte contro la Spotornese e l'Albissola, il Borgio Verezzi ha avuto la forza e il merito di saper cambiar passo, portando a casa 9 punti in appena tre partite.
I tre successi consecutivi, l'ultimo ieri pomeriggio in casa del Lido Square, hanno portato i rossoblu ad inserirsi in zona playoff, affiancando lo Speranza a quota 10 punti.
Una bella iniezione di fiducia per il team dei tecnici Lovazzano e Vaccari, soprattutto dopo la pesante campagna di rinnovamento messa in atto dalla dirigenza borgese nel corso dell'estate.
A realizzare i gol ospiti sono stati l'inossidabile Carparelli, Gasco e Viganò, bravi a ribaltare il momentaneo 2-1 del Lido messi a segno da Ruffa e Trudu.
LIDO SQUADRE - BORGIO VEREZZI 2-3
Marcatori: 32’ Carparelli, 45’ Ruffa F., 53’ Trudu, 58’ Gasco, 75’ Viganò.
Lido Square: Buzzanca M., Marcon (85’ Chiastra), Cornero, Garbarino, Cavallino, Dianti L., Ndoj R. (38’ Trudu), Ait Labyad (65’ Barabino), Ruffa F. (59’ Caruso), Russo, Porcu (54’ Franchini).
A disposizione: Kourouma, Vergari, Ndiaye, Senatore.
Allenatore Giambarresi.
Borgio Verezzi: Grillo, Capello, Furnari, Patitucci A., Torrengo (32’ Tassisto), Scannapieco, Carparelli, Gasco (88’ Pastorino), Bianco L., Castiglione (88’ De Giorgi), Molina (53’ Viganò).
A disposizione: Hazizi, Simonassi.
Allenatori: Lovazzano - Vaccari