E' arrivata nel primo pomeriggio l'ufficialità del nome del nuovo team manager dell'Albenga, una mossa obbligata dopo le dimissioni di Alessandro D'Angelo.
Ad entrare all' interno dei quadri ingauni è una figura ben conosciuta in tutto l'ambiente calcistico savonese: stiamo infatti parlando di Giampaolo Iovino, ex dirigente tra le altre di Celle, Quiliano e Legino.
"Sono grato a tutte le persone che mi hanno dimostrato fiducia per un compito così ricco di impegno e responsabilità - ha esordito Iovino - sperando di essere all'altezza del lavoro di una persona fantastica e capace come il mio predecessore, Alessandro D'Angelo.
Un grazie va a chi ha sostenuto la mia candidatura come Andrea Venneri, Francesco Virdis e Francesco Cocito, ma anche al presidente Cosenza e al club per la loro scelta finale.
Le sensazioni? Ottime. Si respira grande entusiasmo per il ritorno in Serie D dopo 33 anni in una piazza di grande tradizione: ho percepito un'ottima cultura del lavoro da parte della squadra e dello staff tecnico, con tanti ragazzi giovani ma con davvero un bel potenziale.
Un ringraziamento finale ci tengo a rivolgerlo a Fabio, ma soprattutto a Sara Tobia: il suo sostegno è stato fondamentale".