Affermare che la Baia Alassio Auxilium stia stupendo può risultare eccessivo vista la buona qualità della rosa alassina, ma in pochi tra gli addetti ai lavori potevano prevedere un approccio così efficace per la squadra di mister Sardo.
In campionato le vespe viaggiano con 7 punti raccolti in tre partite e martedì è arrivata anche la vittoria di Coppa contro l'Ospedaletti.
"E' stato fondamentale ricompattare l'ambiente - esordisce l'allenatore - la squadra ha delle buone qualità ma domenica, contro l'Argentina, ha saputo mettere in campo 90 minuti di grande concentrazione.
Abbiamo affrontato una squadra forte, guidata da due tecnici di grande intelligenza come Moraglia e Feliciello, soffrendo sì il loro possesso palla, ma essendo contemporaneamente pronti a colpirli nel momento giusto.
Ora mi attendo una bella conferma anche sul campo del Plodio - chiosa Sardo - soprattutto perchè dal punto di vista tecnico e tattico sarà una gara completamente diversa, forse ancor più insidiosa da preparare rispetto agli ultimi incontri".