Sono tre le squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Eccellenza. La sorpresa più grande è rappresentata probabilmente dall'Arenzano di Corradi, capace di superare Cairese e Athletic Albaro, ma anche Rivasamba e Angelo Baiardo hanno lanciato subito segnali incoraggianti in un campionato dove l'equilibrio, almeno in queste primissime battute, sembra dominare da ponente a levante.
C'è quindi curiosità nel capire se le attuali battistrada saranno in grado di confermarsi al top anche al termine di una domenica che propone sfide già delicate: al "Gambino" arriverà la Genova Calcio di Maisano, mentre arancioneri e neroverdi saranno rispettivamente impegnati contro Busalla e Serra Riccò, entrambe ancora ferme a zero.
L'Imperia di Buttu cerca continuità nella trasferta di Voltri, mentre il Pietra Ligure di Cocco si dirigerà a levante a caccia del primo successo contro il Forza E Coraggio.
Prima alla "Sciorba" per l'Athletic Albaro, che riceverà la visita della Cairese, con il Campomorone di Alessi pronto a confermarsi ad alta quota contro il neo promosso Golfo Paradiso.
Su tutti i campi fischio d'inizio alle 15.00, livescore su Svsport.it
Il programma: