Dopo una settimana al limite del paradosso, l'Imperia toccherà finalmente il rettangolo verde, in una giornata che segnerà il battesimo nerazzurro per la stagione 2023/2024.
Dopo la costruzione in estate di una rosa competitiva per la lotta al vertice, l'altro ieri è stata posta nero su bianco la rottura tra Giancarlo Riolfo, consulente di mercato, e mister Pisano, con l'esonero di quest'ultimo.
In panchina dovrebbe esserci Fabio Ravotti, seppur le comunicazioni societarie si siano fermate a ieri, con la presenza dell'ormai ex vice di Pisano alla guida dell'allenamento.
Precisazioni ufficiali sulle chiacchierate dimissioni di Alfredo Bencardino, inoltre, non sono arrivate: di fatto tanti aspetti emergeranno nel corso del pomeriggio durante la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa in casa del Serra Riccò (fischio d'inizio alle 16:30).
Alle 18:00 si disputeranno altri due incontri, relativi però al programma di ritorno: Taggia - Campomorone e Sammargheritese - Forza e Coraggio.
La squadra di Alessi ha già di fatto il pass per i quarti in tasca dopo il 5-0 dell'andata, le due levantine invece ripartono dall'1-1 maturato nei primi 90 minuti.