Calcio - 12 luglio 2023, 12:50

Calciomercato. Ecco le prime mosse della San Filippo Neri Yepp Albenga, confermati Scola, Girimondi e Biraghi

Calciomercato. Ecco le prime mosse della San Filippo Neri Yepp Albenga, confermati Scola, Girimondi e Biraghi

La società di calcio San Filippo Neri Yepp Albenga ha ufficialmente confermato la presenza dei giocatori Gianluca Scola, Federico Girimondi e Samuele Biraghi per la prossima stagione. 

Gianluca Scola, un veterano del calcio, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per il gruppo grazie alla sua esperienza e alla sua dedizione verso i colori giallo-rossi. La sua conferma rappresenta una grande soddisfazione per la società e per i tifosi, che potranno ancora godere delle sue doti in campo.

Federico Girimondi e Samuele Biraghi, invece, dopo una stagione di successo trascorsa insieme alla squadra, hanno deciso di rinnovare il loro impegno e indossare nuovamente la maglia giallo-rossa. Il loro contributo è stato fondamentale per i risultati ottenuti e la società è entusiasta di poter contare ancora una volta su di loro.

Antonio Capezio, si è detto orgoglioso della fiducia che i tre giocatori hanno riposto nella squadra e ha espresso la sua convinzione che possano dare un grande contributo anche nella prossima stagione. Capezio ha sottolineato l'importanza di avere giocatori di talento e di esperienza come Scola, Girimondi e Biraghi per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La conferma di questi tre giocatori rappresenta un segnale di continuità e di fiducia nella squadra, che si prepara ad affrontare una nuova stagione con rinnovato entusiasmo e determinazione. La società San Filippo Neri Yepp Albenga è pronta a dare il massimo per ottenere successi e soddisfare i propri tifosi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU