Calcio - 21 giugno 2023, 09:56

Calciomercato. Accelera la Nolese con Paggi e Tamburello

Calciomercato. Accelera la Nolese con Paggi e Tamburello

Si accende il mercato per la Polisportiva Nolese, che mette a disposizione del proprio arco due frecce di assoluto valore.

I primi due acquisti della squadra allenata da mister Magalino sono accumunati dallo stesso destino, quello di essere entrambi nolesi e di tornare insieme a vestire la maglia biancorossa dopo aver ottenuto fortune calcistiche in altre realtà.

Il primo acquisto è Jacopo Paggi, classe 1999, centrocampista e all’occorrenza attaccante di movimento, ex Quiliano e Veloce, dove ha positivamente impressionato nel campionato di prima categoria, torna alla base da dove mancava dalla categoria pulcini.

Il secondo acquisto è Claudio Tamburello, centrocampista classe 1995, che dopo aver mosso i primi calci alla corte biancorossa di mister Pisano, torna al Mazzucco dopo importanti esperienze alla corte di Savona, Vado e Sampdoria (con la quale si è fregiato del titolo di campione d’Italia Allievi).

I nuovi innesti ricalcano perfettamente i profili richiesti dalla società, giovani ma con già un grosso bagaglio d’esperienza, con la caratteristica di essere ragazzi di Noli, che insieme agli elementi confermati dovranno dare quella spinta in più all’ambiente facendo forza sull’aspetto motivazionale.

Con questi due acquisti la Nolese dà il via ad una serie di nuovi innesti che saranno annunciati a breve e che andranno a migliorare sensibilmente la rosa a disposizione del mister in ottica della disputa di un campionato ambizioso.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU