Calcio - 19 giugno 2023, 20:18

Calcio, Albissole. Quante news: confermati Damonte, Ghigliazza, Rebagliati e Iadanza. Varato anche l'organigramma

Calcio, Albissole. Quante news: confermati Damonte, Ghigliazza, Rebagliati e Iadanza. Varato anche l'organigramma

Anche le Albissole escono allo scoperto con le prime conferme in vista della prossima Stagione.

Oggi nel pancione dello Stadio Faraggiana fresco di inaugurazione per la posa del nuovo manto sintetico sono uscite le prime indiscrezioni sulla rosa della Prima Squadra che affronterà il Campionato di Prima Categoria. 

Il Presidente Lorenzo Barlassina e il Vicepresidente Stefano Resca oggi si sono assicurati anche per la prossima stagione le prestazioni di tre veterani del calcio Ligure e di un giovane di prospettiva.

A fare la foto di rito direttamente sul campo con la Storica maglia delle Albissole si sono avvicendati Danilo Rebagliati classe 95 Attaccante, Federico Damonte classe  95  centrocampista, Jacopo Ghigliazza classe  91  centrocampista, che dopo essere arrivato nel mercato di riparazione raccoglie con entusiasmo il progetto posto in essere per questo campionato confermando la sua presenza ad Albissola, e infine un giovane di corsa e prospettiva il 2004 Francesco Iadanza arrivato anch'egli dal Vado nella passata stagione. 

Il Vicepresidente Resca  non nasconde le ambizioni delle Albissole per questa Stagione seguendo anche a più riprese le trattative degli ultimi giorni tra conferme e nuovi innesti.

Sul fronte Societario anche il Settore Giovanile è in grande fermento in questi giorni molte le riunioni per le diverse leve, già fissate le date degli Open day e dei Camp Estivi in partenza a Luglio, definiti anche i ruoli societari con Giuliano Rosso che sarà il Direttore Generale, Ivo Romasi resp.Settore Giovanile Scolastico, Giorgio Bottero resp.Scuola Calcio, Lorenzo Pesco Segretario e infine D Aliesio Marco che si conferma resp organizzativo e resp area comunicazione.

Sarà una stagione ricca di obbiettivi e nuovi progetti  che le Albissole grazie alle diverse strutture a sua disposizione vuole affrontare nel migliore dei modi.

Non ci resta che aspettare i nuovi aggiornamenti e poi la parola passerà al Campo

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU