Altri sport - 16 maggio 2023, 10:30

L'Asd StellaInsieme in Spagna per rappresentare l'Italia con la danza

Alle selezioni nazionali di Lucca hanno ottenuto la medaglia d'argento nel duo di classico e con il gruppo contemporaneo il primo premio, accedendo così al Concorso Internazionale che si terrà a novembre a Tarragona

L'Asd StellaInsieme in Spagna per rappresentare l'Italia con la danza

Asd StellaInsieme con la danza, categoria Contemporaneo, in Spagna per rappresentare l'Italia.

Grandi soddisfazioni quest'anno per gli allievi di Francesca Lerone, insegnante e direttrice artistica dei corsi di danza dell'Asd StellaInsieme.

Le danzatrici Maria Paola Benzi, Alice Ciarlo, Nadia Cioncolini, Marta Cipresso, Bianca Delfino, Margherita Destefanis, Noemi Garbarino, Matilde Giordana, Elena Perata, Virginia Rissotto e Gaia Tobia, ad aprile hanno partecipato al Concorso Genova in Danza e al Concorso CND di Livorno, alternandosi tra assoli, passi a due, ottenendo diversi riconoscimenti.

Nel Concorso di Livorno il 23 aprile ricevono il Primo premio con due coreografie: “Cappuccetto Rosso” passo a due di danza classica e “Finding” gruppo contemporaneo, accedendo così alle selezioni nazionali tenutesi a Lucca lo scorso 14 Maggio.

Qui ottengono la medaglia d'argento con il duo di classico e con il gruppo contemporaneo il primo premio con felicitazioni della giuria, accedendo così al Concorso Internazionale che si terrà a novembre a Tarragona (Spagna).

"Immensa emozione, gioia e soddisfazione per l'insegnante Francesca e per tutti i componenti dell’Asd StellaInsieme, una piccola realtà sportiva aderente ad Anspi Nazionale, che svolge la sua attività all’interno del Comune di Stella" dicono dalla società.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU