Pochi istanti fa è arrivata la nota da parte dell'amministrazione comunale di Savona in merito all'apertura delle buste in merito alla manifestazione di interesse dello stadio Bacigalupo.
Due le buste presentate, con il Priamar e il Città di Savona pronte a unire le forze, così come il Savona Rugby e un ASD, l'Amatori Calcio Savona, (una "costola" della Veloce).
La nota di Palazzo Sisto:
Oggi sono state aperte le buste ed esaminate le manifestazioni d’interesse relative allo stadio Bacigalupo il cui termine per la presentazione è scaduto lo scorso 28 aprile. Si sono candidati alla gestione dell’impianto 2 soggetti. Si tratta di 2 aggregazioni di società: la prima composta da US Priamar e ASD città di Savona, la seconda composta da Rugby Savona e ASD Amatori calcio Savona. Essendo pervenuta più di un’offerta si dovrà quindi procedere alla gara per l’aggiudicazione della concessione invitando i partecipanti alla manifestazione d’interesse, partecipanti ai quali, nel frattempo, verrà richiesta della documentazione aggiuntiva, propedeutica alla partecipazione alla gara.
“Oggi è stato compiuto un altro passo importante verso la riapertura definitiva del Bacigalupo - dichiara l’Assessore allo sport Francesco Rossello - Le risposte alla manifestazione d’interesse sono la dimostrazione che la strada imboccata è quella giusta. Ora procediamo secondo quanto previsto dalle procedure con l’obiettivo di assegnare l’impianto al gestore con l’inizio dell’Estate”