Calcio - 30 marzo 2023, 11:44

Calcio, Serie D. Orgoglio e classifica, in pochi giorni il Vado sfida Sestri Levante e Sanremese

Calcio, Serie D. Orgoglio e classifica, in pochi giorni il Vado sfida Sestri Levante e Sanremese

Il campionato del Vado è ormai alle strette finali e, dopo l'incredibile cavalcata degli ultimi mesi, sono ormai all'orizzonte i due test più attesi di tutta la stagione, contro il Sestri Levante e, a seguire al Chittolina, di fronte alla Sanremese.

I playoff ormai per la squadra di mister Didu sono assodati, ma nessuno tirerà la gamba indietro contro quelle che sono al momento le prime due forze del campionato.

C'è infatti molta curiosità nel capire quanto domenica il Vado possa essere competitivo con chi ha dominato la stagione, ma, indipendentemente dal risultato, ci sarà davvero poco tempo per respirare, complice il turno infrasettimanale pre pasquale.

A seconda dei verdetti del fine settimana Lo Bosco e compagni potrebbero infatti gareggiare addirittura per il secondo posto, la piazza migliore per affrontare gli spareggi di fine stagione.

Calendario alla mano i matuziani avranno 24 ore in più per recuperare; sabato sono stati infatti fissati tre anticipi: Legnano - Chieri, Pinerolo - Castellanzese e, appunto, Sanremese - Fossano. Sestri Levante - Vado si disputerà invece nella canonica finestra domenicale, con il fischio d'inizio fissato alle 15:00.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU