Nella più che mai tormentata stagione vissuta fin qui dal Savona, l'appuntamento di questa sera nel gelo del "Santuario" (fischio d'inizio ore 21.00) rappresenta l'occasione migliore per provare a regalarsi una gioia dopo tanti bocconi amari ingoiati fin dalla scorsa estate.
Il ritorno dei quarti di finale di Coppa Liguria contro il Pra, vittorioso 1-0 nel match d'andata, sarà però un match dal coefficiente di difficoltà molto alto per gli striscioni, tenendo conto del valore della rosa a disposizione di mister Odescalchi e dell'organico, praticamente ridotto all'osso, che Frumento sta cercando di gestire a suon di salti mortali.
Strada spianata verso la semifinale, invece, per il Pontelungo, che al "Riva" (ore 20.00), dovrà semplicemente amministrare il 5-0 rifilato quindici giorni fa al Quiliano&Valleggia, ormai focalizzato esclusivamente sul campionato.
Alle 20.30 si giocherà anche San Cipriano-Genova Quarto (1-1 all'andata), domani sera (ore 20.00) Colli Ortonovo-Sporting Club Aurora (spezzini vittoriosi 2-1 in trasferta nel match d'andata).
Non solo Coppa Liguria, perchè sempre in serata (a partire dalle 20.00) andrà in scena il recupero di campionato tra Camporosso e Atletico Argentina: il più classico dei testacoda in cui i rossoblu andranno a caccia dei tre punti per riportarsi al comando del girone A davanti al Pontelungo.