Calcio - 09 dicembre 2022, 12:00

Calcio, Savona. Avanti compatti almeno fino a Pra. Frumento: "I giocatori hanno avuto conferma dell'impegno da parte della società"

Calcio, Savona. Avanti compatti almeno fino a Pra. Frumento: "I giocatori hanno avuto conferma dell'impegno da parte della società"

 

E' stato un passaggio assolutamente delicato quello vissuto ieri sera dal Savona, con un summit a cena tra la squadra e mister Frumento.

Il tema dei tagli, paventato dal presidente Massimo Cittadino dopo la partita con la Letimbro, è stato infatti al centro del dibattito.

"Ieri sera ci siamo riuniti - conferma il mister - e posso dire che la squadra domenica, compatta e unita, sarà in campo per la partita contro il Pra.

Brema, Matarozzo, Pondaco e Porta hanno avuto modo di parlare direttamente con il presidente e hanno avuto conferma dell'impegno della società nei loro confronti.

Io stesso ho parlato con Cittadino ed eventuali cessioni saranno di mia competenza, esclusivamente per motivazioni tecniche".

 

Il mister biancoblu ha anche parlato apertamente delle voci su un suo possibile ricorso alle dimissioni.

"La squadra, compatta, mi ha chiesto di rimanere al mio posto, nonostante i miei problemi personali.

Rispetto il loro invito, insieme all'affetto dei tifosi e manterrò il mio impegno con il Savona. Lo farò a una condizione - conclude il tecnico - che tutto il gruppo squadra resti inalterato. La prossima settimana sapremo".

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU