La Spotornese comincia ad ingranare nel campionato di Prima Categoria, trovando la giusta continuità. Nell'ultimo turno giocato i biancoazzurri hanno regolato con un netto 3-0 il Cogoleto, grazie ad una prestazione importante e lanciandosi a quota 6 punti in classifica.
Tra i protagonisti di giornata il bomber Diego Carminati, in rete contro i genovesi e giunto al terzo sigillo personale analizza l'avvio di stagione in rialzo dopo un avvio in salita:
"In realtà anche la prima partita con l'Albissole era stata positiva - ci evidenzia l'attaccante - solo gli episodi erano stati sfavorevoli. La squadra sta aumentando la propria fiducia e col passare degli allenamenti ci conosciamo sempre meglio (coi nuovi giocatori), quindi i meccanismi di gioco vanno meglio. L'obiettivo primario è sempre la salvezza, pensiamo di partita in partita e vediamo tra un paio di mesi dove ci troviamo".
A livello personale Carminati è soddisfatto: "Siamo solo a inizio stagione, per ora sta andando molto bene, spero di fare ancora altri gol per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi. Mi trovo bene a giocare in questo gran bel gruppo, poi ho molti amici storici, ci divertiamo molto".
Dove può migliorare questa Spotornese? "Si può sempre migliorare, sicuramente nella gestione della palla e nella gestione dei momenti della partita. Essendo un campionato molto equilibrato è importante sfruttare al massimo tutti gli episodi a favore", conclude il bomber.